Da buon ionizzatore, ViaVir immette nell’aria di casa i benèfici ioni negativi, come succede in natura con fenomeni quali i temporali o i movimenti di masse d’aria o d’acqua. E noi respiriamo bene, a pieni polmoni, come se fossimo al mare o in alta montagna.
Più ioni negativi respiriamo, meglio stiamo
A dispetto del loro nome, gli ioni negativi sono quelli che fanno bene alla nostra salute, apportando la giusta energia, allontanano le allergie, favoriscono relax e riposo, migliorano il tono dell’umore. Industrializzazione e inquinamento, che generano le temute polveri sottili (come il PM10 o il PM2,5), presenti anche nelle nostre abitazioni, così come le apparecchiature elettriche, il fumo di sigaretta, virus e batteri invece “appesantiscono” l’aria di ioni positivi che possono nuocere, anche gravemente, alla nostra salute.
Come agisce ViaVir Aria
Grazie ai suoi esclusivi 39 generatori al plasma, a freddo, ViaVir immette nell’ambiente un “esercito” di ioni negativi che hanno il compito di annientare gli ioni positivi presenti, proprio come fa la natura coi temporali, con la brezza marina o con il movimento di una cascata. Gli ioni negativi aggregano le particelle dannose sospese nell’aria (polveri, muffe, allergeni, odori, muffe, virus, batteri…) e le rendono pesanti facendole cadere al suolo: così impediscono l’inalazione di tali sostanze nei nostri polmoni.
Una casa più sicura
Con gli ioni negativi presenti nell’aria di casa, anche virus e batteri hanno vita difficile! Uno studio della Facoltà di Medicina Molecolare dell’Università di Padova dimostra come gli ioni negativi immessi da ViaVir di Fimastras siano in grado di annientare virus e batteri, come Sars-CoV2, il virus responsabile del Covid, che ha colpito molte persone negli ultimi due anni, stravolgendo le nostre abitudini. Ricevere gli amici in casa, in sicurezza, ora è di nuovo possibile con ViaVir.
Facile da usare, consuma poco e non richiede manutenzione.
-Disponibile in due versioni Standard e Super, ViaVir è di minimo ingombro.
-Dal design elegante, lo posizioni dove vuoi, basta una presa della luce e nel giro di un’ora riesce a ionizzare da 80 a 120 mt cubi di aria (il dato varia in base alla potenza del modello) sanificando l’ambiente.
–Facilissimo da usare, può essere trasportato con agio da una stanza all’altra, dispone della funzione notte/giorno, fa tutto da solo e consuma quanto un carica-cellulare.
Consigli di manutenzione
Per una corretta manutenzione, l’apparecchio va periodicamente “pulito”, soffiando energicamente aria compressa per un miglior risultato, senza timori, in quanto i componenti non temono la forza dell’aria. Non introdurre liquidi o sostanze umide nell’apparecchio.