fbpx

La forza dell’acqua a “chilometro zero”

L’acqua è un bene prezioso, indispensabile alla vita. Alla fonte, è piena della sua vitalità, ma quando arriva nelle nostre case ed esce dai nostri rubinetti non è altrettanto funzionale: pulisce meno, deterge peggio, non riusciamo ad assimilarla quando la beviamo. Grazie al concetto di magnetizzazione è stato possibile ridare all’acqua l’energia naturale di cui dispone a “chilometro zero”, e cioè viva, biologica, magnetizzata, rivitalizzata, ecologica.

Per questo sono stati ideati due dispositivi unici nel loro genere: Kydos, il magnete che biorivitalizza l’acqua, per una perfetta detersione nel rispetto dell’ambiente; e Kydoslive, che trasforma il rubinetto di casa in una fonte termale.

Entrambi i dispositivi mettono quindi a disposizione di chi li sceglie l’acqua a “chilometro zero”. A casa propria, come alla fonte. Per detergere e per bere.

Non solo. L’uso quotidiano di acqua biorivitalizzata applicata a detersione, igiene, lavaggi e cura della persona – diminuendo il ricorso a detergenti chimici – determina riflessi positivi sull’ambiente domestico ed esterno.

Il Centro Studi Salute e Ambiente dell’Associazione ARCC dimostra che, alla domanda posta agli utenti che hanno in prova il dispositivo Kydos: «Che cosa è cambiato nell’uso di detersivi e detergenti con l’utilizzo di Kydos?», la risposta è ben l’89% di concordanza percepita sulla riduzione di detergenti chimici.

Kydoslive
Kydoslive E’ un dispositivo biomagnetico brevettato che si applica ai rubinetti dell’acqua potabile della cucina e del bagno per avere
Read more.