fbpx
Kydos

E’ un dispositivo biomagnetico brevettato, costituito da un potente magnete naturale di ultimissima generazione.

Tutto nuovo, in acciaio Inox!

L’acciaio Inox è un materiale impareggiabile in cucina, per sicurezza e resistenza agli agenti chimici e all’usura. Inoltre l’acciaio inossidabile è intaccabile dai batteri. Il nuovo Kydos in acciaio Inox è inoltre un’utilissima “saponetta elimina-odori” oltre a garantire la massina igiene.

Quando utilizzi Kydos, l’acqua deve sbattere sulla superficie di Kydos, perchè solo così le particelle dell’acqua ricevono un’accelerazione ionica che riporta alle caratteristiche energetiche e alle proprietà  che l’acqua possiede alla fonte.

 

Grazie all’azione dinamica di attraversamento del campo magnetico naturale, l’acqua riacquista energia, biorivitalizzandosi, e aumenta così la sua efficacia funzionale, compreso il potere igienizzante e detergente. Utilizzare Kydos significa volersi bene e voler bene all’ambiente che ci circonda.

Tra gli utilizzi di acqua biorivitalizzata con Kydos si ricordano: la pulizia di tutte le superfici lavabili, utilizzando semplicemente l’acqua biorivitalizzata di Kydos e un panno; la pulizia di gioielli e argenteria grazie a una semplice immersione degli oggetti in acqua magnetizzata con Kydos; l’impiego nell’igiene personale di corpo, capelli e denti: in particolare, un uso costante di acqua biorivitalizzata nell’igiene quotidiana della bocca, preserva denti e gengive da placca e batteri, riducendo le sedute dal dentista per l’igiene della bocca; il lavaggio di alimenti quali frutta e verdura, in quanto l’acqua biorivitalizzata rimuove particelle chimiche, germi e batteri con estrema efficacia, senza mettere a repentaglio la salute; la rimozione di ogni odore di cucina, se ci si risciacqua le mani con acqua biorivitalizzata dopo aver maneggiato pesce o aglio; il suo impiego in lavatrice e in lavastoviglie, che consente un risparmio di almeno il 50 per cento di detergenti che abitualmente vengono utilizzati. Così tanti usi che in casa i Kydos non bastano mai, infatti esiste la pratica confezione in cui Kydos si fa in tre!