La forza dell’acqua a “chilometro zero”

L’acqua è un bene prezioso, indispensabile alla vita. Alla fonte, è piena della sua vitalità, ma quando arriva nelle nostre case ed esce dai nostri rubinetti non è altrettanto funzionale: pulisce meno, deterge peggio, non riusciamo ad assimilarla quando la beviamo. Grazie al concetto di magnetizzazione è stato possibile ridare all’acqua l’energia naturale di cui dispone a “chilometro zero”, e cioè viva, biologica, magnetizzata, rivitalizzata, ecologica.

Per questo sono stati ideati due dispositivi unici nel loro genere: Kydos, la pallina magnetica che biorivitalizza l’acqua, per una perfetta detersione nel rispetto dell’ambiente; e Kydoslive, che trasforma il rubinetto di casa in una fonte termale.

Entrambi i dispositivi mettono quindi a disposizione di chi li sceglie l’acqua a “chilometro zero”. A casa propria, come alla fonte. Per detergere e per bere.

Non solo. L’uso quotidiano di acqua biorivitalizzata applicata a detersione, igiene, lavaggi e cura della persona – diminuendo il ricorso a detergenti chimici – determina riflessi positivi sull’ambiente domestico ed esterno.

Il Centro Studi Salute e Ambiente dell’Associazione ARCC dimostra che, alla domanda posta agli utenti che hanno in prova il dispositivo Kydos, la pallina: «Che cosa è cambiato nell’uso di detersivi e detergenti con l’utilizzo di Kydos?», la risposta è ben l’89% di concordanza percepita sulla riduzione di detergenti chimici.

Kydos

E’ un dispositivo biomagnetico brevettato, costituito da un potente magnete naturale di ultimissima generazione.

Tutto nuovo, in acciaio Inox!

L’acciaio Inox è un materiale impareggiabile in cucina, per sicurezza e resistenza agli agenti chimici e all’usura. Inoltre l’acciaio inossidabile è intaccabile dai batteri. Il nuovo Kydos in acciaio Inox è inoltre un’utilissima “saponetta elimina-odori” oltre a garantire la massina igiene.

Quando utilizzi Kydos, l’acqua deve sbattere sulla superficie di Kydos, perchè solo così le particelle dell’acqua ricevono un’accelerazione ionica che riporta alle caratteristiche energetiche e alle proprietà  che l’acqua possiede alla fonte.

 

Grazie all’azione dinamica di attraversamento del campo magnetico naturale, l’acqua riacquista energia, biorivitalizzandosi, e aumenta così la sua efficacia funzionale, compreso il potere igienizzante e detergente. Utilizzare Kydos, pallina mgnetica, significa volersi bene e voler bene all’ambiente che ci circonda.

 

 

Kydoslive

E’ un dispositivo biomagnetico brevettato che si applica ai rubinetti dell’acqua potabile della cucina e del bagno per avere sempre a disposizione acqua biorivitalizzata da bere, per usi nutrizionali e per l’igiene della persona.

 

L’organismo umano è composto per oltre il 70% di acqua. Le cellule del nostro corpo sono immerse nell’acqua. Per questo è fondamentale che introduciamo quotidianamente acqua che sia biologica e carica di energia vitale.

Fuori, il dispositivo Kydoslive è realizzato in apposito materiale pregiato per rubinetteria. Dentro ( dove è posizionato il magnete naturale a forma sferica attraverso cui scorre l’acqua ) le componenti sono in argento 925. è in argento 1000, invece, la parte che riveste il magnete sferico di Kydoslive. 

Il compito di Kydoslive è quello di biorivitalizzare l’acqua potabile che sgorga dai rubinetti di casa. Bevendo ogni giorno acqua biorivitalizzata con Kydoslive si favorisce il processo di depurazione dell’organismo.

Il dispositivo Kydoslive è stato studiato e progettato per far sì che l’acqua scorra vorticosamente intorno al magnete, in modo da ricevere il massimo delle informazioni e di energia dalle polarità del magnete stesso. Il flusso che viene a crearsi permette la biorivitalizzazione dell’acqua, che è più digeribile e viene recepita meglio dai tessuti dell’organismo.

A contatto diretto con il campo magnetico naturale, l’acqua in natura è piena di vitalità. Il percorso che compie per arrivare nelle nostre case, però, comporta il passaggio attraverso chilometri di tubazioni, metalli, plastica, insidie di natura chimica. Così l’acqua resta potabile, ma perde informazioni, ovvero perde vitalità.

 

E CON KYDOSLIVE DAL RUBINETTO DI CASA SGORGA L’EFFICACIA NATURALE DELL’ACQUA A CHILOMETRO ZERO